Sonia, il mio matrimonio raccontato da me

L'uscita dalla chiesa di Sonia e Giuseppe
L'uscita dalla chiesa di Sonia e Giuseppe

Bouquet e allestimento floreale di Pepe Rosa Eventi

Nell’organizzazione di un matrimonio nulla va lasciato al caso ma ancor meno l’addobbo floreale e il bouquet!

Per questo se sognare è lecito, lo è ancora di più realizzare il proprio sogno: proprio come ho fatto io grazie a Pepe Rosa Eventi!
Immaginare di avere dei fiori meravigliosi molto eleganti, sobri ma non banali e un bouquet che si adattasse al mio abito anch’esso semplice, elegante ma originale!  Poi vedere il tutto ben realizzato e superiore alle aspettative…non ha prezzo!!

Quando ho visto il mio bouquet sono rimasta strabiliata e in quel momento mi sono detta: ho fatto la scelta giusta! Ma ancor di più quando sono entrata in chiesa..non ho guardato nessuno, era come se fossi sola…l’unico sguardo all’addobbo floreale (dovevo verificare che fosse come lo volevo) e sorpresa…a dir poco meraviglioso!

Ma la cosa più bella è stata vedere le mie damigelle arrivare con le fedi legate ad una ghirlanda perfetta per il mio matrimonio a tema hawaiano.

Poi arrivo in sala e vedo il mio tableau, un’opera d’arte con fiori di Hibiscus e Frangipane completamente realizzati a mano con i colori giusti sulle tonalità del rosa di un’eleganza incredibile in linea col tema Hawaii.

Tutto è stato perfetto, l’emozione è grande e forse quel giorno molte cose possono sfuggire, ma se ci si affida alle persone giuste l’ansia svanisce e si può godere completamente della felicità di questo evento così importante.

 

Sonia.